AUTORIZZAZIONE TULPS E LEGGI COMPLEMENTARI
DESCRIZIONE IN BREVE DEL PROCEDIMENTO: ricezioni richieste, istruttorie e rilascio autorizzazioni per lo svolgimento delle manifestazioni per le quali sono necessarie le concessioni delle licenze, oggi attribuite ai comuni a norma dell’art. 19 del D.P.R. 24 luglio 1977, n. 616.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO: T.U.L.P.S. – R.D. 18 giugno 1931 n. 773 e relativo Reg. di esecuzione R.D. del 6 maggio 1940 n. 635.
UFFICIO COMPETENTE: Ufficio Polizia Locale
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Comm. Laudi Carlo
AVVIO DEL PROCEDIMENTO: Procedimento ad istanza di parte.
DOCUMENTI NECESSARI:
a) Comunicazione del programma dettagliato della manifestazione;
b) Dati identificativi del soggetto (persona fisica) promotore dell’iniziativa.
TERMINI CONCLUSIONE PROCEDIMENTO: 30 giorni
MODULISTICA DISPONIBILE: modulistica disponibile presso il Comando di Polizia Locale.
ITER DEL PROCEDIMENTO (DESCRIZIONE DETTAGLIATA)
Fasi del procedimento:
1) ricevimento richiesta;
2) esame istanza;
3) emanazione provvedimento finale: rilascio autorizzazione o diniego motivato.