Contrassegno per sosta disabili

Data di pubblicazione:
18 Giugno 2019
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CONTRASSEGNO PER SOSTA DISABILI
DESCRIZIONE IN BREVE DEL PROCEDIMENTO: il procedimento tende a garantire particolari prerogative di circolazione stradale, a favore di soggetti con ridotte o impedite capacità motorie.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO: D.P.R. 16 dicembre 1992 n. 495
UFFICIO COMPETENTE: Ufficio Polizia Locale.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Comm. Ancona Gaspare
AVVIO DEL PROCEDIMENTO: procedimento ad istanza di parte.
DOCUMENTI NECESSARI: certificazione medico/legale rilasciata dall’ASL attestante la capacità di deambulazione sensibilmente ridotta.
TERMINI CONCLUSIONE PROCEDIMENTO: 10 giorni.
MODULISTICA DISPONIBILE Modulo di richiesta disponibile presso il Front/Office del Comando di P.L.
ITER DEL PROCEDIMENTO (DESCRIZIONE DETTAGLIATA):
1) richiesta dell’interessato;
2) esame pratica;
3) rilascio contrassegno se il richiedente possiede i requisiti richiesti – diniego motivato in caso contrario.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 23 Luglio 2021