Rilascio rapporto sinistro stradale senza feriti

Data di pubblicazione:
18 Giugno 2019
Immagine non trovata
RILASCIO RAPPORTO SINISTRO STRADALE SENZA FERITI
DESCRIZIONE IN BREVE DEL PROCEDIMENTO: gli aventi diritto coinvolti in sinistri stradali, possono richiedere copia del rapporto elaborato o della relazione redatta dagli agenti intervenuti sul posto.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO: C.d.S. art. 11 c. 4 – Reg. d’Es. Art. 21 – Legge 241/90
UFFICIO COMPETENTE: Ufficio Polizia Locale.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ag. Ossola Davide.
AVVIO DEL PROCEDIMENTO: Procedimento ad istanza di parte.
DOCUMENTI NECESSARI: è sufficiente dimostrare di essere “parte” del sinistro o di avere un interesse legittimo che giustifichi l’accesso alla documentazione amministrativa.
TERMINI CONCLUSIONE PROCEDIMENTO: 30 giorni.
MODULISTICA DISPONIBILE: modulo per la richiesta disponibile presso il Comando di P.L.
ITER DEL PROCEDIMENTO (DESCRIZIONE DETTAGLIATA):
1) presentazione richiesta rapporto;
2) esame richiesta;
3) rilascio documentazione (previo pagamento delle spese di produzione) o diniego motivato.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 23 Luglio 2021