Autorizzazione posa monumenti funebri

Data di pubblicazione:
18 Giugno 2019
Immagine non trovata
AUTORIZZAZIONE POSA MONUMENTI FUNEBRI
DESCRIZIONE IN BREVE DEL PROCEDIMENTO: richiesta posa di monumenti funebri nei campi bambini, campi decennali e campi ventennali presso il cimitero comunale di Azzate.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO: regolamento comunale di polizia mortuaria.
UFFICIO COMPETENTE: Ufficio Edilizia Privata.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Balderi Gionata.
AVVIO DEL PROCEDIMENTO: procedimento ad istanza di parte.
DOCUMENTI NECESSARI: domanda ed elaborati grafici.
TERMINI CONCLUSIONE PROCEDIMENTO: 60 giorni.
MODULISTICA DISPONIBILE: consulta Area cittadini
ITER DEL PROCEDIMENTO (DESCRIZIONE DETTAGLIATA)
descrizione singole fasi del procedimento:
1) Per la richiesta occorre aver provveduto precedentemente all’acquisto del lotto di terreno necessario presso l’ufficio cimiteriale (anagrafe).
2) La richiesta di autorizzazione, compilata in ogni sua parte e con gli allegati previsti deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Azzate, in marca da bollo del valore legale.
3) Si procede quindi al rilascio dell’autorizzazione; la stessa sarà trasmessa per posta al richiedente.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 23 Luglio 2021