BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Data di pubblicazione:
20 Dicembre 2022
BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Abbiamo il piacere di comunicarvi che sono aperte le nuove iscrizioni al Servizio Civile Universale.

ll servizio civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno. Offre un contributo mensile, un percorso di orientamento al lavoro e la certificazione delle competenze.

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 10 Febbraio 2023. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Presso il nostro Ente si potrà scegliere tra i seguenti progetti:

1 POSTO per il progetto IL PIACERE DELLA CULTURA NELLE BIBLIOTECHE DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI VARESE”
1 POSTO per il progetto “SERVIZI EDUCATIVI NELLE PROVINCE DI BERGAMO, COMO, SONDRIO E VARESE”

Martedi 20 Dicembre 2022