Il 29 maggio il presidente Attilio Fontana ha firmato l’Ordinanza n. 555, che integra le misure approvate dal DPCM del 17 maggio 2020. Le disposizioni riportate nell’Ordinanza di Regione Lombardia sono efficaci dal 1° giugno e hanno validità fino al 14 giugno 2020, salvo dove diversamente indicato.

Nell’Ordinanza sono confermate: l’obbligatorietà dell’uso delle mascherine, o di altre protezioni utili a coprire naso e bocca.

Si allega modulo di autodichiarazione per spostamenti - del 23.3.2020.

Avviso per gli azzatesi:
Da un avvenuto confronto con la Polizia Locale di Azzate, in base all’ultimo DPCM del 22 marzo che vieta gli spostamenti fuori comune se non per comprovare esigenze, si comunica che i residenti di Azzate possono andare a fare la spesa al Tigros di Buguggiate in via del tutto eccezionale ed una sola volta a settimana, onde evitare assembramenti al Tigros di Azzate già affollato a causa delle ridotte dimensioni del negozio. Ovviamente nel pieno rispetto di tutte le regole igienico sanitarie al fine di evitare il contagio (una sola persona, dispositivi di protezione, distanze di sicurezza, non assembramenti, ecc.).

Martedi 11 Agosto 2020