Si rende disponibile  l'Ordinanza di Regione Lombardia n. 515 del 22.3.2020 in materia di igiene e sanità pubblica.

Si allegano ultime direttive del 22.3.2020.

Si allega modulo di autodichiarazione per spostamenti - del 23.3.2020.

Avviso per gli azzatesi:
Da un avvenuto confronto con la Polizia Locale di Azzate, in base all’ultimo DPCM del 22 marzo che vieta gli spostamenti fuori comune se non per comprovare esigenze, si comunica che i residenti di Azzate possono andare a fare la spesa al Tigros di Buguggiate in via del tutto eccezionale ed una sola volta a settimana, onde evitare assembramenti al Tigros di Azzate già affollato a causa delle ridotte dimensioni del negozio. Ovviamente nel pieno rispetto di tutte le regole igienico sanitarie al fine di evitare il contagio (una sola persona, dispositivi di protezione, distanze di sicurezza, non assembramenti, ecc.).

Giovedi 26 Marzo 2020