Si comunica alla cittadinanza che per l'anno 2020, in ottemperanza al protocollo di sicurezza COVID-19 non è possibile accedere agli uffici comunali con le consuete modalità. Per ottenere l'F24 con il calcolo dell'IMU2020 è necessario inviare una richiesta compilando il modello di richiesta (SCARICABILE QUI SOTTO) all'indirizzo email:

tributi@comune.azzate.va.it

E' possibile ottenere informazioni telefonando il martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00 allo 0332-456.342 oppure utilizzando whatsapp 329-75.05.657

Per le persone che non hanno disponibilità di un computer presso l'ufficio anagrafe e fuori dall'ufficio tributi è disponibile il modello di richiesta conteggio in forma cartacea da compilare e imbucare nell'apposita cassettina posta fuori dalla porta dell'ufficio tributi (piano primo del palazzo comunale).

In alternativa è possibile procedere in autonomia al calcolo dell'IMU 2020 utilizzando l'apposito calcolatore

Si comunica che è sempre possibile verificare la propria posizione tributaria accedendo (previa registrazione) al portale del contribuente

Lunedi 25 Maggio 2020