FAI: vota "I luoghi del cuore": ecco i risultati

Grazie a chi ha scelto di votare il Palazzo Comunale - Villa Castellani

29 Marzo 2021

Il Palazzo Comunale Villa Tettoni Benizzi Castellani è stato inserito per la prima volta, nel 2020, nel progetto vota “I luoghi del cuore”. Iniziativa che il FAI (Fondo Ambiente italiano) propone ogni anno per sensibilizzare le varie comunità a promuovere la valorizzazione di un luogo che si ritiene degno di essere conosciuto e ammirato.

Nonostante fosse il primo anno ed il fatto che, a causa della situazione emergenziale, non si sia potuto procedere a realizzare molte iniziative di raccolta firme, la Villa ha ricevuto 247 voti risultando al 621° posto in tutta Italia. Ringraziamo tutti i votanti e diamo appuntamento a tutti i cittadini e visitatori alla prossima campagna 2021 per un ancor maggiore coinvolgimento.

Qui di seguito se volete vedere il video di presentazione della Villa Tettoni Benizzi Castellani e degli affreschi in essa contenuti, realizzato dagli scrittori del libro Anna Elena Galli e Sergio Monferrini, cliccate sul seguente link:

Lunedi 29 Marzo 2021