SERVIZIO CIVILE

Il Comune cerca n. 2 giovani per un anno di Servizio Civile

02 Novembre 2020

Il Servizio Civile educa alla cittadinanza attiva, alla solidarietà e al volontariato. Anche quest'anno, tramite il Servizio Civile promosso da ANCI Lombardia, il Comune di Azzate aderisce all’iniziativa e offre a n. 2 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti, l'opportunità di sperimentarsi per un anno all'interno dell'Ente, in attività a favore della comunità nei settori cultura e servizi socio-educativi.

In attesa della pubblicazione del bando di selezione di servizio civile, i giovani possono manifestare il loro interesse accedendo alla pagina "manifestazione di interesse": www.scanci.it/manifestazione-interesse

Attenzione: la compilazione NON costituisce domanda di partecipazione, ma solo l'invio di manifestazione d'interesse che consentirà di ricevere la notizia di pubblicazione del bando (presumibilmente fine novembre 2020 con avvio volontari aprile 2021)

Per maggiori informazioni sul servizio civile www.scanci.it

Domenica 08 Novembre 2020