LIBRI A DOMICILIO o DA ASPORTO

Hai voglia di leggere? Libri in prestito a domicilio o tramite asporto dalla finestra della Biblioteca

19 Novembre 2020

La Biblioteca è chiusa ma tu hai voglia di leggere? Non ti preoccupare possiamo venire da te!

La nostra Biblioteca in accordo con altre del nostro Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini, ha deciso di attivare il “Prestito a domicilio” oppure, nel nostro caso, anche dalla finestra: chiamiamolo “Asporto di libri”. Naturalmente la consegna possiamo effettuarla solo nel Comune di Azzate.

Cosa si deve fare?

1. Telefonare 0332455426 o mandare una mail biblioteca@comune.azzate.va.it dal martedì al venerdì mattina dalle 9.00 alle 12.30.
  2. Specificare se vuoi la consegna a domicilio o se passi tu a ritirare il materiale. Nel primo caso ci devi comunque chiamare per accordarci sul momento della consegna, che verrà effettuata due mattine la settimana. Se invece passai direttamente a ritirare, bussa alla finestra della Biblioteca (lato prato), sempre nei giorni e negli orari indicati qui sopra.
  3. Se non sai bene cosa chiedere indicaci un genere (tipo giallo, amore, thriller) o un argomento (per es. storia, religione, filosofia, politica) o un autore,  cercando di specificare al meglio le tue preferenze.

Ti abbiamo anche predisposto un’esposizione delle novità visibile dalla finestra!

Giovedi 19 Novembre 2020