Metti anche tu un LIKE alla tua Biblioteca

Ecco le mail che ci sono arrivate

Data:
05 Gennaio 2021
Immagine non trovata

E’ stata molto apprezzata la nostra iniziativa di consegnare i libri dalla finestra.

Quindi riceviamo e pubblichiamo con molto piacere tutte le mail di apprezzamento che ci sono state inviate dai nostri lettori che, in questo periodo difficile, hanno continuato ad usufruire del servizio di prestito con l’“Asporto” di libri attraverso la finestra.

Al posto di avere cuoricini o pollici su, ci sono arrivate queste email:

"Allo Staff della Biblioteca, desidero augurarvi un Felice Anno Nuovo, ma soprattutto ringraziarvi per la vostra solerte presenza nel 2020!

In un anno per tanti difficile, la possibilità di accedere ai libri e di vivere qualche ora di spensieratezza è stata importante e non ci sarebbe stata senza la vostra energia e intraprendenza.

Da ogni interazione (via mail, di persona, per telefono) traspare cortesia, efficienza, voglia di fare e passione per i libri.

Ringrazio anche Marica per i competenti consigli in merito ai libri per bambini: con mia figlia abbiamo potuto immergerci in mondi nuovi che hanno arricchito di molto il suo lessico e la sua immaginazione e hanno intrattenuto piacevolmente anche me.

Per il 2021 vi auguro un anno pieno di serenità e vi esorto a continuare cosi': bravi!"  P.G.

 

"Un grazie sentito e sincero per l'impegno costante e non scontato ai fantastici bibliotecari di Azzate, cuore pulsante per la nostra comunità, che rende sempre accessibile e viva la cultura per tutti noi! Tanti auguri di buone feste e che sia un anno migliore!" P.B.

"Buongiorno, tutta la mia famiglia ci tiene a ringraziarvi per il vostro servizio  che unito alla vostra cortesia ci permette di vivere momenti di lettura piacevoli a casa durante tutto l’ anno e ora anche durante le feste per il lock down. Auguri di Buone Feste !  Cordialmente C.G.

Buongiorno, volevo semplicemente ringraziarvi per il servizio attento e scrupoloso che fornite agli utenti. Nei miei confronti non mancate mai di procurarmi l'ultimo libro del mio autore preferito o, in mancanza, consigliarmi altre letture. Ancora grazie e auguri di Buon Natale” B.N.

Buongiorno, ringrazio di cuore per  il vostro impegno in questo momento così critico , è bello sapere che un servizio pubblico sia così disponibile  e vicino alle esigenze dei cittadini”  B.B.

Per me entrare  nella biblioteca di Azzate è come entrare in una accogliente casa di amici disponibili ad ascoltare ed esaudire con competenza le richieste. La scelta dei titoli è ampia, curata, sempre aggiornata e permette sia di trovare libri che rispecchiano i propri interessi  sia di scoprire cose nuove.

Grazie mille alla responsabile Marica e ai  suoi collaboratori” A.A.

Buongiorno, non posso che elogiare l'iniziativa della biblioteca di Azzate di continuare anche in questo difficile periodo, con la distribuzione dei libri. Grazie” R.C.

Questa mattina sono stata in biblioteca ed ho usufruito del " servizio di asporto " dalla finestra.
Ringrazio vivamente per la disponibilità e la gentilezza e, in particolar modo, per la lodevole iniziativa in questo periodo così difficile per tutti
” A.L.

 

Ottima idea!!!! Grazie mille. Servizio prezioso in questo periodo. Buona giornata” M.M.

Grazie (che bell'idea...)” R.B.

Buonasera a tutti voi! Siete davvero eccezionali! Grazie per la vostra disponibilità, cercherò di approfittarne appena possibile (abito a Varese..). Un saluto, con affetto” L.F.

Bellissimo!!!!” C.S.

Grazie alla ns biblioteca che sempre è  presente e molto molto solerte . Grazie hai suoi collaboratori sempre disponibili e preparati. Meno male che ci siete!!!!!!!” M.P.

Grazie per la disponibilità” S.T.

Sono un'assidua frequentatrice della biblioteca. Prima come insegnante ci portavo i miei alunni, ora, da pensionata, questo luogo mi offre l'occasione di aggiornarmi, e, nelle conversazioni con Marica, di confrontarmi con la letteratura e con i suoi autori. Perciò, attraverso la biblioteca, posso fruire di un ottimo servizio che spero possa continuare - come è stato fino ad ora - anche in questi tempi difficili.  Un grazie di cuore alla bibliotecaria e ai suoi collaboratori sempre disponibili” L.D.

Grazie mille!! Che bel servizio che ci date, lo apprezzo molto” D.P.

Grazie per il lavoro che svolgete per la nostra comunità mantenendo la biblioteca aperta . Auguri , buon Natale” M.S.

"Buongiorno, invio a tutti voi i miei migliori auguri per le prossime festività e colgo l'occasione per ringraziarvi di cuore per la vostra efficienza, competenza e cortesia. Siete sempre a disposizione per consigliare ed aiutare nella scelta delle letture. Grazie e . . . . . . ai prossimi prestiti” E.B.

Ringraziamo tutti e nel caso, per chi ci volesse scrivere, per chiedere altri libri o informazioni, ricordiamo la nostra email: biblioteca@comune.azzate.va.it

Ultimo aggiornamento

Venerdi 08 Gennaio 2021