Consiglio comunale del 21.4.2021

16 Aprile 2021

Si terrà   Mercoledì  21 aprile 2021 alle ore 20.00 la seduta del consiglio comunale, a mezzo conferenza telematica,  per trattare i seguenti argomenti:

1- LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLAS EDUTA PRECEDENTE.

2- APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE.

3 - COMUNICAZIONE VARIAZIONE DELEGHE  AI CONSIGLIERI COMUNALI.

4- RISPOSTA A INTERROGAZIONE CONSILIARE PRESENTATA DAI GRUPPI INSIEME PER AZZATE E AZZATE IN VALBOSA N. 2/2021: PARI OPPORTUNITA' E POLITICHE GIOVANILI.

5- RISPOSTA A INTERROGAZIONE  CONSILIARE PRESENTATA DAI GRUPPI INSIEME PER AZZATE E AZZATE IN VALBOSSA N. 3/2021: GESTIONE ASSOCIATA DELLA POLIZIA LOCALE.

6-RISPOSTA A INTERROGAZIONE CONSILIARE PRESENTATA DAI GRUPPI INSIEME PER AZZATE E AZZATE IN VALBOSSA  N. 4/2021:AREA DEL BELVEDERE.

7- RISPOSTA A INTERROGAZIONE CONSILAIRE PRESENTATA DAI GRUPPI INSIEME PER AZZATE E AZZATE IN VALBOSSA N. 5/2021:PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA DELL'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DELL'AREA EX PESA.

Si avverte la cittadinanza che sarà reso  noto il link per  collegarsi in streaming , per chi fosse interessato.

clicca qui per  vedere la seduta :  pagina youtube

Venerdi 30 Aprile 2021