UFFICI COMUNALI - SEDE

Contatti e orari uffici accessibili dal 14.06.2021

Data:
09 Giugno 2021
Immagine non trovata

Si avverte l'utenza che gli uffici comunali della sede in Villa Benizzi Castellani  sono temporaneamente chiusi  (ordinanza sindacale n. 41 dell'8.6.2021).
Risulta temporaneamente interrotta l'attività ordinaria d'ufficio, fatte salve esigenze urgenti e improrogabili ( dichiarazioni di decesso, stato civile, servizi comunque indifferibili) a cui verrà dato seguito anche con postazioni da remoto.

L'ufficio anagrafe è aperto dal 14.6.2021 con orario consueto presso la sala Fontana al piano terra- solo ingresso pedonale dal cancelletto. Per informazioni l'anagrafe è raggiungibile solo durante l'orario di apertura al pubblico al seguente numero: 329.7505655-.

Lunedì - mercoledì - venerdì   dalle ore 10.30 alle ore.12.30
Martedì e Giovedì  dalle ore 08.30 alle ore 10.30

L'ufficio attività alla persona può essere contattato dall'utenza nella fascia oraria dalle ore 8.30 alle 13.00 al seguente numero temporaneo:  333.6126592-.  Riceve solo su appuntamento.

 

Per necessità inderogabili e urgenti è possibile contattare  gli uffici comunali :
a) chiamando il n. 0332.456311  
b) scrivendo una e-mail all'ufficio di riferimento.

UFFICIO  TRIBUTI:     tributi@comune.azzate.va.it

UFFICIO EDILIZIA PRIVATA :  sue@comune.azzate.va.it    Rimane attivo lo sportello whatsapp al numero – 329/75.05.657 da lunedì a venerdì in orario d'ufficio (9.00-12.00)

Le informazioni  per i contatti sono reperibili consultando il sito alla pagina seguente. 

La Biblioteca sarà aperta nel mese di agosto tutti i mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30. L'accesso sarà consentito dal cancelletto pedonale posto dietro il Municipio in via Fiume.     tel. 0332.455426

E’ possibile effettuare le prenotazioni online sul nuovo sito:   https://retebibliotecaria.provincia.va.it


 

 

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 02 Agosto 2021