Chiusura parziale uffici comunali

riaperto l'ufficio anagrafe

09 Giugno 2021

Si avverte l'utenza che gli uffici comunali della sede in Villa Benizzi Castellani  sono temporaneamente chiusi  (ordinanza sindacale n. 41 dell'8.6.2021).
Risulta temporaneamente interrotta l'attività ordinaria d'ufficio, fatte salve esigenze urgenti e improrogabili ( dichiarazioni di decesso, stato civile, servizi comunque indifferibili) a cui verrà dato seguito anche con postazioni da remoto.

L'ufficio anagrafe è aperto dal 14.6.2021 con orario consueto presso la sala Fontana al piano terra- solo ingresso pedonale dal cancelletto. Per info e appuntamenti per rilascio carte identità l'anagrafe è raggiungibile solo durante l'orario di apertura al pubblico al seguente numero: 329.7505655-.

L'ufficio attività alla persona può essere contattato dall'utenza nella fascia oraria dalle ore 8.30 alle 13.00 al seguente numero temporaneo:  333.6126592-.  Riceve solo su appuntamento.

Per necessità inderogabili e urgenti è possibile contattare  gli uffici comunali :
a) chiamando il n. 0332.456311
b) scrivendo una e-mail all'ufficio di riferimento.

Le informazioni  per i contatti sono reperibili consultando il sito alla pagina seguente.

Martedi 15 Giugno 2021