SERVIZIO CIVILE settore Cultura e Biblioteca

Il Comune cerca giovani per un anno di Servizio Civile

Data di pubblicazione:
16 Dicembre 2021

Il Servizio Civile educa alla cittadinanza attiva, alla solidarietà e al volontariato. Anche quest'anno, tramite il Servizio Civile promosso da ANCI Lombardia, il Comune di Azzate aderisce all’iniziativa, offrendo ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti, l'opportunità di sperimentarsi per un anno all'interno dell'Ente, in attività a favore della comunità nel settore cultura-biblioteca.

Potete trovare tutte le informazioni al riguardo, cliccando sul link: www.scanci.it

Ricordiamo che gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.itIn caso di difficoltà telefonare al numero: 02 72629644.

La domanda va presentata entro il giorno 26 gennaio 2022 alle ore 14,00.

Giovedi 16 Dicembre 2021