FUOCHI - ribelli, coraggiose e libere

Spettacolo teatrale in occasione della Giornata Internazionale delle Donne

Descrizione

Il Comune di Azzate in occasione della Giornata Internazionale della Donna propone per martedì 12 marzo, alle ore 21, al cinema-teatro Castellani di Azzate, lo spettacolo teatrale dal titolo “FUOCHI - ribelli, coraggiose, libere”.
Questo appassionante racconto celebra donne appunto ribelli, coraggiose e libere che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia e nelle vite di tutti. Attraverso miti, fiabe e fatti reali, queste donne hanno sfidato le convenzioni e lottato per la giustizia, la libertà e l’uguaglianza.
Rappresentazione teatrale di e con Monica Morini, al pianoforte Claudia Catellani, con ideazione e realizzazione grafica e visiva di Michele Ferri, in collaborazione con Annamaria Gozzi, sotto la regia di Bernardino Bonzani e Monica Morini.

2024 12 mar

2024 12 mar