Laboratorio delle idee

LE GUERRE DELL’OGGI: CAUSE STORICHE E GEOPOLITICHE DEI CONFLITTI RUSSIA/UCRAINA E ISRAELE/PALESTINA

Descrizione

Al fine di permettere l'informazione e il confronto su temi di grande attualità, l'Amministrazione comunale ha ideato la creazione del format "Laboratorio delle Idee", un ciclo di incontri con protagonisti della nostra società provenienti dal mondo dell'Università, del giornalismo, dell'impresa, del terzo settore e tanto altro.

Uno spazio di conoscenza e dialogo per comprendere al meglio il nostro tempo. Abbiamo quindi il piacere di invitare la cittadinanza alla prima serata del "Laboratorio delle Idee", venerdì 12 aprile alle ore 20.30 per conoscere le cause storiche e geopolitiche di due dei principali e drammatici conflitti in essere con un ospite e un intervistatore d'eccezione.

Municipio di Azzate

Municipio di Azzate, 1, Via Benizzi Castellani, Azzate, Varese, Lombardia, 21022, Italia

Email: infoazzate@comune.azzate.va.it
Municipio di Azzate