Avviso agli elettori - tessera elettorale esaurita

Avviso tessere elettorali

Data:

30 aprile 2024

Descrizione

Si invitano gli elettori a controllare la tessera elettorale e verificare se i 18 spazi per la certificazione del voto siano esauriti. In tal caso è possibile prenotare i lrinnovo della tessera elettorale rivolgendosi per tempo all'Ufficio elettorale del Comune di Azzate.

In questo modo si potranno evitare inutili attese durante i giorni delle elezioni.

Per ricevere la nuova tessera è OBBLIGATORIO esibire la precedente tessera elettorale esaurita negli spazi, che verrà comunque restituita al titolare.,  che verrà comunque restituita al titolare.

La nuova tessera elettorale dovrà in ogni caso essere ritirata di persona presso l’Ufficio Elettorale, eventualmente muniti di apposita delega per gli altri componenti della propria famiglia.

Area Affari Generali, Amministrativa

Municipio di Azzate, 1, Via Benizzi Castellani, Azzate, Varese, Lombardia, 21022, Italia

Email: infoazzate@comune.azzate.va.it

Municipio di Azzate