Sito internet e servizi digitali

Il sito di Azzate si rinnova grazie ai fondi PNRR

Data:

01 gennaio 2024

Descrizione

Il sito comunale è stato adeguato alle linee guida AGID : improntato sulla semplicità di consultazione, mettendo al centro l'utente e le sue esigenze, perciò sono stati riorganizzati i contenuti in libera consultazione  e i servizi digitali offerti ( in particolare le istanze on line).

Si invita l'utenza a consultare le pagine seguend la nuova suddivisione delle sezioni:
- Amministrazione  ( organizzazione : aree - uffici - contatti - orario al pubblico ; organi politici, documenti e dati);
- Novità ( ultime notizie e comunicazioni di rilievo recenti);
- Servizi: i servizi comunali per i cittadini, disponibili online o a sportello, per richiedere documenti e permessi, iscriversi a graduatorie ed effettuare pagamenti;
- Vivere il comune:  tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.
- Accesso all'informazione: esplora documenti e dati , amche suddivisi per categoria.

Area Affari Generali, Amministrativa

Municipio di Azzate, 1, Via Benizzi Castellani, Azzate, Varese, Lombardia, 21022, Italia

Email: infoazzate@comune.azzate.va.it

Pagina aggiornata il 24/04/2024