Nuovo Canale WhatsApp ufficiale del Comune di Azzate

Iscriviti al canale WhatsApp del Comune di Azzate

15 aprile 2024

Il Comune di Azzate ha da oggi attivato il suo canale WhatsApp ufficiale, un modo rapido e semplice per rimanere sempre al passo con informazioni di pubblica utilità, notizie comunali, eventi culturali, manifestazioni sportive, trasporti e servizi scolastici, allerte meteo e situazioni di emergenza.

Per iscriversi è semplice e gratuito per tutti gli utenti WhatsApp.
E' sufficiente cliccare sul link qui di seguito https://whatsapp.com/channel/0029Va8Onii1CYoPzC4rIS0R , che contiene il collegamento diretto al canale, selezionare “Iscriviti” e attivare le notifiche cliccando sull'apposita campanella degli avvisi.

Non è necessario condividere il proprio numero di telefono. La lista dei canali seguiti è separata dalle chat classiche e si trova nella sezione “Aggiornamenti”. La funzione canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli iscritti ricevono i messaggi, non possono rispondere o condividerli, ma possono aggiungere reazioni con le emoji, che, pur visibili agli altri utenti, resteranno anonime.

Ufficio Affari Generali ( Segreteria - Relazioni con il Pubblico)

Email: infoazzate@comune.azzate.va.it
PEC: postemailcertificata@comune.azzate.va.it
Ufficio Affari Generali ( Segreteria - Relazioni con il Pubblico)