Organigramma
Data di ultimo aggiornamento: 04/07/2025
| SINDACO | ||
| GIUNTA COMUNALE | punto di raccordo | CONSIGLIO COMUNALE |
| SEGRETARIO COMUNALE |
ELENCO AREE ED UFFICI al 20.03.2025:
AREA 1 Attività alla persona, piano di zona, affari generali, amministrativi, gestione giuridica del personale |
Responsabile Dott.ssa Perego Stefania |
|
Ufficio Affari Generali: |
n. 1 istruttore n. 1 funzionario |
| Ufficio Amministrativo: | n. 2 istruttori |
|
Ufficio Attività alla persona:
|
n. 2 esecutore esperti ( di cui uno part time e uno in comando altro ente) n. 1 istruttore amministrativo part time 24 h. settimanali * (unica figura) n. 1 funzionario EQ |
| Ufficio piano di zona: | n. 2 assistenti sociali |
AREA 2 - Anticorruzione, trasparenza, politiche di sviluppo e valorizzazione delle risorse umane |
Segretario comunale |
AREA 3 - Economica finanziaria, tributi, gestione eocnomica del personale |
Responsabile Dott.ssa Laura Sabella |
| Ufficio Ragioneria: |
n. 2 istruttori part time 30 ore settimanali n. 1 funzionario EQ |
| Ufficio Tributi: | n. 1 istruttore part time 18 ore a tempo determinato |
AREA 4 - Tecnica lavori pubblici, cultura, sport e tempo libero |
Responsabile Arch. Marco Fonte |
| Ufficio tecnico lavori pubblici: |
n. 1 funzionario EQ n. 2 esecutori |
| Ufficio cultura, sport tempo libero: |
n. 1 funzionario |
AREA 5- Urbanistica, edilizia privata e commercio |
Arch. Rizzi Antonella Maria |
| Ufficio Edilizia privata: |
n.1 funzionario EQ |
AREA 6 - Polizia locale |
Dott. Portogallo Gennaro |
| Ufficio Polizia locale: |
n. 1 funzionario EQ n. 1 esecutore amm.vo personale gestione associata |